Offerte del Mese, Suzuki, News Suzuki

NUOVA SWACE HYBRID

Natura ibrida
Swace Hybrid combina perfettamente comfort efficienza e potenza, grazie a due motori, uno termico e uno elettrico, gestiti dalla vettura in maniera totalmente automatica, per ottimizzare ogni fase di guida e minimizzare consumi ed emissioni. Quando desideri è possibile impostare la modalità EV, per sfruttare il solo motore elettrico e muoverti a zero emissioni.

Spazio per le tue passioni
Suzuki Swace Hybrid ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno grazie ai 1.606 litri di bagagliaio, con una superficie di carico perfettamente piatta e gestibile su due livelli.

Animo tecnologico
Su Swace Hybrid la guida autonoma di livello 2 è di serie. Dieci differenti ed avanzati dispositivi di sicurezza rendono ogni istante a bordo della tua auto più piacevole e sicuro. I comandi e le informazioni sono sempre a portata di mano e configurabili secondo le tue esigenze grazie ai due schermi a colori configurabili da 7 e 8 pollici.

Un equipaggiamento al Top
Swace Hybrid Web Edition presenta un equipaggiamento ricco, distinguibile per la presenza di fari full LED a proiettore, interni in materiali pregiati, ambient light e Sistema di parcheggio automatico. La dotazione di serie è ricca sotto ogni punto di vista e assicura il massimo del comfort e un’eccezionale sicurezza di marcia.

Suzuki Solutions: il finanziamento studiato per te
In alternativa al saldo alla consegna, Suzuki propone un finanziamento Suzuki Solutions, studiato in collaborazione con Agos.

Attraverso Suzuki Solutions, ci si può mettere al volante versando, alla firma del contratto, un anticipo di 5.400 Euro e pagare successivamente 35 rate mensili da 289 Euro ciascuna con eventuale opzione di maxirata finale  da versare in soluzione unica o, in alternativa rateizzandone il pagamento (TAEG MAX  5,26%).

Grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito di Suzuki, dopo il primo periodo di rimborso rateale, l’automobilista, oltre alla possibilità di tenere l’auto, potrà scegliere se restituirla oppure sostituirla passando a un’altra Suzuki nuova o anche ad un modello diverso. In tal caso, al ricorrere delle condizioni previste, le Concessionarie aderenti provvederanno al pagamento della maxirata coincidente con il valore futuro garantito di euro 14.400.

Suzuki Solutions garantisce la possibilità di guidare Suzuki SWACE Hybrid Web Edition a condizioni chiare e vantaggiose.

Richiesta Offerta Suzuki